APPARECCHI ACUSTICI INVISIBILI

Scopri i nostri apparecchi acustici invisibili:
pronti all'uso o su misura

Quando si parla di apparecchio endoauricolare si intende un apparecchio acustico che viene posto all'interno dell'orecchio. Può essere standard oppure realizzato su misura personalizzandolo in base al canale uditivo della persona.

RICHIEDI UNA PROVA GRATIS

APPARECCHIO ACUSTICO PRONTO ALL'USO

L’apparecchio INSTANT-FIT è un endoauricolare “pronto all’uso” ed è ideale per le prime applicazioni e per coloro che desiderano un apparecchio acustico piccolo e molto discreto. Non è necessario prendere l’impronta del canale uditivo poiché è abbastanza versatile ed adattabile a quasi tutti i condotti uditivi. È dotato di una cupolina in silicone morbido, disponibile in varie misure, che garantisce comfort e tenuta.

Prova gratis uno dei nostri apparecchi acustici

Richiedi ora una prova gratuita di 30 giorni del nostro apparecchio acustico invisibile INSTANT-FIT, utilizzato prevalentemente in fase iniziale e di adattamento per permettere al paziente di abituarsi al "corpo estraneo" prima di passare all'apparecchio realizzato su misura.

 

RICHIEDI UNA PROVA GRATIS

APPARECCHIO ACUSTICO SU MISURA

L’apparecchio acustico endoauricolare si posiziona totalmente all’interno dell’orecchio ed è personalizzato al 100% per ogni paziente, in quanto viene costruito su misura prendendo l’impronta del canale uditivo della persona fino a risultare quasi impercettibile ed invisibile.

Gli apparecchi acustici endoauricolari su misura possono essere ad inserzione più o meno profonda e in base a questo si classificano in:

ITE

tutto nella conca
(in the ear)

ITC

tutto nel canale
(in the canal)

CIC

tutto nel canale ad inserzione profonda
(completely in the canal)

IIC

intraauricolare peritimpaico
(invisible in the canal)

Ricomincia a sentire la tua vita a tutto volume!

Contattaci ora per eseguire un test gratuito dell’udito o per provare uno dei nostri apparecchi acustici. Contattaci ora per maggiori informazioni!