Migliori apparecchi acustici adatti a tutte le esigenze
La scelta dell’apparecchio acustico non è facile, numerose sono le caratteristiche che differenziano le varie protesi. È importante tener conto del tipo di ipoacusia, della conformazione del condotto uditivo, delle esigenze del paziente e del suo stile di vita.
Gli apparecchi acustici si suddividono in due grandi categorie a seconda di dove si posiziona la protesi.
Richiedici una prova gratuita dell'apparecchio acustico adatto alle tue esigenze!
Accessori per apparecchi acustici
La tecnologia ha fatto passi da gigante, ora la maggior parte degli apparecchi acustici dispongono di tecnologia wireless e possono essere collegati direttamente alla TV e al cellulare. Molti possono anche essere ricaricabili e si possono controllare tramite telecomando o APP.
Questo dispositivo si collega alla televisione e permette la trasmissione dell'audio direttamente degli apparecchi acustici. Ti consente di guardare comodamente la TV con tutta la famiglia e di gestire individualmente il volume della tv.
Molto piccolo e discreto, permette di gestire il volume con maggior facilità e di cambiare programma in autonomia (tra quelli inseriti/creati con l'audioprotesista).
Accessorio che permette la connessione ad ogni smartphone, dotato di bluetooth per ricevere telefonate e ascoltare musica negli apparecchi acustici; può essere utilizzato anche come telecomando.